Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 1 settembre 2011

Fast & Furious Fan Immersion Game, il Browser Game dell'omonimo Film



Fast_and_Furious_Fan_Immersion_Game
E' proprio lui, il gioco free to play dell'omonimo Film che ha fatto impazzire tutti gli appassionati di corse spericolate, si chiama Fast and Furious Fan Immersion Game.

Un browser Game gratuito dove i giocatori impersonificheranno uno dei principali personaggi del film.
Fà parte dei giochi manageriali che richiedono una semplice registrazione con username e password senza dover scaricare nulla.

All'inizio dovrete scegliere il vostro bolide e vi troverete nella schermata principale con le tre opzioni base: Race, Autoparts e Garage. E' intuitivo che nella prima categoria si sceglie a che tipo di gara partecipare, se sfida o gara tra più giocatori (massimo 5).

In Autoparts si potranno acquistare le parti di ricambio più competitive, mentre in Garage si effettueranno le riparazioni per tutto ciò che riguarda la vostra auto.

Attenzione che le gare sono veramente spericolate, dovrete avere un occhio di riguardo per i danni,dovuti a scorrettezze e sportellate, questo può compromettere la vostra competizione! Per aumentare il realismo  c'è anche la possibilità di essere catturati dalla Polizia, ovviamente sono sempre gare clandestine.

Ora se vi piace modificare auto dal motore alla carrozzeria e partecipare a corse da Film accedete a Fast and Furious Fan Immersion Game! Buona gara a tutti!

Lingua:  Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails