Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 23 aprile 2012

Bulletstar, crea il tuo Impero Mafioso



Bulletstar
Crea il tuo Impero mafioso con Bulletstar, un browser game Free to Play con una grafica bizzarra e divertente! 

Il gioco è basato su un sistema facile comprensione ed un gameplay semplice da usare.

Il tema non è innovativo, visto i precedenti giochi di Mafia gratuiti, ma è divertente, stimolante e pieno di opzioni.
Ovviamente all'inizio qualsiasi giocatore si dedicherà a piccole attività criminali, come piccoli furti e spaccio di Droga; per poi passare a giri più grossi, attività più remunerative come il gioco d'azzardo, gare di auto o moto clandestine, uccisioni di persone scomode, rubare le auto più interessanti, reciclaggio di denaro sporco, ecc. 

Vedrete che è sempre utile  mandare i propri scagnozzi a pulire il denaro al Blackjack o alle Slot Machines!

E' inutile dire che c'è sempre un rischio, non sempre va bene, potremmo trovarci senza soldi  perchè presi di mira da Boss più potente, quindi è bene entrare subito in un'alleanza.

Alcune attività si possono compiere in cooperazione con qualche altro giocatore o amico come le Rapine in Banca. Insomma se ti piace l'idea di diventare un grande Boss mafioso ed applicare le tue regole, prova Bulletstar, è totalmente gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails