Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 25 febbraio 2010

KingsAge, un gioco Medioevale gratuito



KingsAge
KingsAge è un multiplayer online gratuito ambientato nel medioevo. Possiamo paragonarlo come tipologia di gioco ad Age of Empire, solo che KingsAge si gioca in tempo reale, stesso genere di 4Story e Battle Knight.

E' interessante perchè simula l'evoluzione di un villaggio medievale che man mano sviluppa nuove tecnologie, aumenta la popolozione, costruisce edifici e arruola soldati.

Puoi commerciare con gli altri giocatori o combatterci contro, puoi addestrare i soldati nella tua caserma, insomma tutto ciò che comporta un gioco strategico. 

All'inizio avrai solo un piccolo villaggio circondato da appezzamenti di terreno coltivabile, e il tuo scopo è farlo evolvere il più possibile ed espandere il tuo regno,  creando anche un esercito potente.

Un gioco avvincente di certo non ti annoierai...Entra in Kings Age

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails