Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 2 febbraio 2010

TrackMania Nations Forever, un Incredibile gioco di Macchine gratuito



TrackMania_Nations TrackMania Nations Forever è un gioco fantastico e spettacolare  sulle corse automobilistiche.

Un multyplayer gratuito dove il suo vero punto di forza è il divertimento, non è un simulatore non ci sono incidenti con le altre auto e non ci sono guasti meccanici, si corre sempre come se si fosse da soli in pista, anche se gli avversari sono ben visibili.

Sono presenti moltissimi tracciati a cui partecipare , dai più semplici rettilinei con qualche curva (adatti alla pratica per chi ha appena iniziato) alle più spettacolari piste caratterizzate da paraboliche e giri della morte.

Lo Scopo della gara è realizzare il tempo migliore entro il conto alla rovescia che stabilisce la scadenza del turno di gioco.

Dopo ogni gara acquisisci un punteggio che va sempre sommandosi che serve per scalare la classifica mondiale.

TrackMania Nations Forever è provvisto anche di un editor dei tracciati per dar libero sfogo alla vostra fantasia, integrato poi con mediatracker (un editor di sequenze video ) potete abbellire i vostri progetti con animazioni, replay e scritte animate.

Per poter giocare dovete fornire nome utente e password nel sito ufficiale e scaricare il gioco , che è di più o meno 250 mb, credetemi in pochissimo temposarà sul vostro PC. Gioca a TrackMania Nations Forever  ne vale veramente la pena!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails