Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 9 febbraio 2010

Xhodon, un gioco di Magia Free to Play



Xhodon
Xhodon è un gioco in stile fantasy della Bigpoint, scopri un nuovo mondo impersonificando un mago alla prese con entusiasmanti avventure e fantastiche battaglie.

Un Web Game gratuito che non ha bisogno di alcuna istallazione.

Inizierai nel tuo primo palazzo, imparando le prima arti magiche, igrandirai il tuo regno per aumentare il tuo potere ed acquisire nuve abilità.
Sarà importante trovare degli alleati fin da subito, troverai molte gilde disposte a farlo, questo ti permetterà di creare un esercito più facilmente e sconfiggere i tuoi nemici senza rimanere da solo!

Durante la tua corsa al potere alleati a leggendari guerrieri e giganti che ti potranno essere d'aiunto nelle tue missioni e quest, aumenta di abilità il tuo personaggio.

Esplora un nuovo mondo per trovare oggetti preziosi e armi sempre più potenti e infine  commercia scambiando oggetti con gli altri player, anche questo fà parte del gioco!
Cosa apetti? Gioca a Xhodon

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails