Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 27 giugno 2016

Thundercall, un Fantasy MMORPG della R2 Games



Thundercall
Thundercall è un MMORPG, offerto da R2 Games, un gioco fantasy gratuito, un'avventura epica. 

Sarete nei panni di un giovane avventuriero che deve salvare il suo regno di mistero e magia dalle forze delle tenebre, viaggiando attraverso territori differenti e superando numerose sfide.

Prima di iniziare dovrete scegliere tra un Guerriero maschio o un Mago femmina, senza nessuna personalizzazione, questo è un pò deludente ma non toglie la sua profondità.
C'è una vasta gamma di modi per migliorare il vostro eroe in battaglia, tra cui il miglioramento delle competenze e talenti, livellare i vostri animali domestici così come adorare la vostra Dea.

Anche armi ed attrezzature sono molto importanti in quanto contribuiscono ad una buona percentuale del vostro voto totale in battaglia.

Vi aspettano un sacco di dungeon da portare a termine ed avrete il sistema di auto-pathing per raggiungere meglio le missioni, inoltre il gioco non prevede l'auto-combattimento, a differenza di molti MMO simili, così potrete controllare manualmente il vostro personaggio e selezionare le abilità dei personaggi che desiderate utilizzare.

Non possono mancare le Alleanze, con un sacco di eventi gilda che porteranno ulteriore contenuto di gioco oltre all'esperienza. Se vi piacciono le avventure Fantasy, provate Thundercall, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails