Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 8 marzo 2016

Lords Road, un MMO di Azione Free to Play



Lords-Road
Lords Road è un MMORPG Browser game gratuito, prodotto da AMZ Games, che utilizza una buona grafica ed un dettaglio per sfondi ed ambientazioni di alta qualità.

Prima di accedere all'avventura vera e propria bisognerà sceglie il proprio combattente, stavolta avrete solo due scelte un guerriero, abile nello scontro coprpo a corpo, ed un mago, dotata di grandi poteri ma difficili da padroneggiare.

La struttura di gioco è tipica degli RPG, infatti avrete tonnellate di missioni da portare a termine, alcune delle quali sarà indispensabile cooperare con altri giocatori, per esempio affrontare alcuni boss colossali.
In ogni caso, durante i vari dungeon o nelle vostre esplorazioni della mappa troverete un sacco di oggetti rari, bonus e nemici extra che vi permetteranno di acquisire abilità aggiuntive.

Al raggiungimento di un certo livello di gioco potrete addestrare qualche creatura da utilizzare per spostamenti più rapidi all’interno dei livelli, senza contare che potrete farvi aiutare da una Dea, tra una scelta di nove, che potrete portare in battaglia.

Sarà utile il suo aiuto, non solo in guerra, ma anche i suoi suggerimenti di come affrontare alcune situazioni difficili. Se volete provare un nuovo MMO ricco di azione e lcolpi di scena date un'occhiata a Lords Road!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails