Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 16 marzo 2016

Atlas Reactor, un MMO Free di Azione unito alla Strategia



Atlas-Reactor
Atlas Reactor è un MMO gratuito sviluppato da Trion Worlds, stessi creatori di Defiance e Devilian.

Si può considerare un MOBA di Azione a turni con anche un pizzico di strategia ed un ottima grafica colorata un pò fumettistica.

Ci sono sei personaggi da scegliere, molto diversi l'uno dall'altro e ben caratterizzati, ognuno con cinque abilità dedicate, una delle quali può essere livellata in modo indipendente.

Ci sono parecchie mappe a disposizione e le squadre che si affrontano possono essere composte da 2 o 6 giocatori per parte.
Visto che si parla di un gioco a turni si può pensare che sia un gioco lento e macchinoso, ma la contrario un match può durare fino a 15 minuti ma gli scontri veri e propri durano al massimo 30 secondi. 

Questi vengono gestiti in maniera particolare secondo fasi ben distinte ed i giocatori prendono le loro decisioni di combattimento senza aspettare che l'avversario faccia la propria mossa.

C'è una fase di Preparazione, dove i giocatori preparano le loro mosse, impostando la difesa e le trappole, la fase Dash, in cui si può schivare o tentare di evitare gli attacchi del nemico, nella fase Blast si gestisce l'attacco e in quale modo colpire il nemico ed infine la fase Move, che sarebbe impostare il movimento e la direzione dopo avr concluso lo scontro.

E' più difficile a dirsi che a farsi, come si sul dire, ma vedrete che non è niente di complicato, è un nuovo modo di gestire i turni in tempo breve, velocizzando il gioco senza creare staticità al gameplay. Se vi piacciono i giochi d'azione unito alla strategia provate Atlas Reactor, è Free to Play.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails