Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 12 novembre 2015

Winterfrost Legacy, un MMORPG Free Fantasy della R2Games



Winterfrost-Legacy
Winterfrost Legacy è un esperienza Fantasy sviluppata da R2Games, in formato Browser Games.

E' un MMORPG con visuale in Terza Persona dalla diagonale alta ed una grafica 3D colorata, ben fatta, soprattutto negli scenari.

Ha una struttura di gioco classica, il gameplay è semplice e di facile comprensione, basata su quattro classi differenti : Rogue, Mago, Guerriero e Sciamano, purtroppo la personalizzazione del personaggio è quasi nulla all'inizio, quindi la vostra scelta sarà  bloccata.
Ciò non toglie che nell'arco dell'avventura troverete un sacco di aggiornamenti, progressione delle abilità, sblocco di nuovi poteri, manufatti ed equipaggiamenti, molto utili in battaglia.

Tutto questo grazie alle varie quest che troverete, nemici di ogni genere e Boss di fine livello, senza contare gli scontri in Pvp e Pve.  Potrete reclutare una serie di mercenari sia durante le missioni che acquistarli presso la Taverna, con le proprie abilità uniche e possono essere livellati ed aggiornati con nuovi poteri.

Sarà importante anche l'aspetto strategico in battaglia, soprattutto quando avrete un buon numero di mercenari al seguito. Infatti potrete adottare alcune formazioni, per esempio quella esagonale con 7 posizioni: 2 in avanti, 3 in mezzo e 2 in dietro, dove i giocatori possono disporre la posizione dei loro Mercenari a seconda delle loro caratteristiche difensive ed offensive.

Una volta che avrete raggiunto un livello più alto sarete in grado di sbloccare degli slot in più da inserire nella formazione, così da avere una squadra più potente! Ora date un'occhiata a Winterfrost Legacy, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails