Post in evidenza

Lineage 2, un MMORPG Fantasy diventato Free!

Lineage 2 è un MMORPG Fantasy uscito in versione Free to play nel 2010. In realtà è un remake di un vecchio gioco online con lo stesso ...

lunedì 16 novembre 2015

One Piece Online 2 Pirate King, il secondo capitolo di Rubber e ciurma



One-Piece-Online-2
One Piece Online 2 è un MMORPG Free to Play sviluppato da JoyGames e, come si può intuire, è il secondo capitolo basato sull'omonima serie Anime, che ha spopolato in tutto il mondo!

E' un gioco molto semplice, giocabile via browser, con una grafica colorata abbastanza buona, niente di speciale.

Ovviamente la parte interessante è che l'avventura segue la storia della serie manga, quindi troverete un sacco di personaggi di One Piece, dovrete combattere contro gli altri Pirati rivali e Marines, creare la vostra ciurma, con lo scopo di diventare il Pirata più forte di tutti.
Prima di iniziare il vostro viaggio, dovete  selezionare una classe di giocatori, tra le quattro disponibili, vale a dire: Marinaio, Mago oscuro, Cecchino e Medico. Queste hanno differenti abilità, forze combattive e competenze a seconda del proprio stile di gioco.

Sarà importante formare una ciurma che pian piano andrete ad ingrandire durante la vostra avventura, si possono reclutare fino a 8 pirati, che vi saranno molto utili durante le battaglie.

Anche questi avranno diverse abilità che potrete sfruttare, usando anche diverse formazioni di squadra, in modo da affrontare svariati nemici, usando anche un pò di strategia.

I combattimenti sono gestiti con alcuni automatismi, ma avrete più controllo sulla vostra squadra rispetto al One Piece Online, che è il predecessore di questo gioco. Aspettatevi diverse modalità di battaglia, Pvp, Pve, scontri in Arene, battaglie di squadra e molto altro.. Ora se siete alla ricerca di un nuovo MMORPG casuale a tema Manga provate One Piece Online 2.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails