Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 28 novembre 2015

Summoner's Legion, un MMO di Carte Collezionabili Free



Summoner's-Legion
Summoner's Legion è un MMO Fantasy a turni, sviluppato da R2Games ed è giocabile via browser, senza il bisogno di alcun download.

Fà parte dei giochi CCG, carte collezionabili, dove la strategia ha un ruolo importante! Potrete combattere in duello contro altri giocatori online oppure affrontare campagne contro avversari controllati dalla IA.

All'inizio dovrete costruire il vostro mazzo composto da 30 carte in totale, divise in varie unità e abilità che gli utenti possono pescare in battaglia contro gli avversari. Il tutto si svolge su una mappa composta da diverse file divise in 10 caselle, ognuna occupabile da una singola unità.
Lo scopo è farsi starda sul campo di battaglia verso l'eroe nemico, così da poterlo attaccare ed infliggergli dei danni diretti in modo da vincere il match.

Gli eroi sono composti da quattro diverse classi e cinque razze, ognuna con il proprio tipo di carte abilità disponibili e caratteristiche, adatte per ogni stile di gioco.

Portando a termine le varie sfide che vi si presenteranno, guadagnerete esperienza, la valuta del gioco ed oggetti interessanti che potrete usare per aggiornare il vostro eroe e sbloccare l'accesso a carte più potenti, arricchendo così il vostro mazzo.

Questo è un gioco che segue una linea ed un gameplay standard dei MMOCCG, ma la fase combattiva è molto accattivante e divertente unito anche ad una grafica ben fatta con buone animazioni per ogni carta! Se siete appassionati del genere accedete a Summoner's Legion, è Free to Play!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails