Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 20 novembre 2015

Sins of a Dark Age, un MOBA Free della Ironclad Games



Sins-of-a-Dark-Age
Sins of a Dark Age è un MMO che fà parte del genere MOBA, sviluppato dalla Ironclad Games e prevede un'applicazione da scaricare.

Devo dire che è un'ottimo gioco ben costruito e con un sacco di potenzialità, dotato anche di un comparto Grafico niente male.

Il gioco è basato soprattutto sulle battaglie 5 vs 5 e sul completamento delle missioni. Troverete fino a 20 eroi diversi, già da subito, da personalizzare sia nell'aspetto che negli equipaggiamenti, al fine di mettere in atto il proprio metodo di gioco.
Avrete all'inizio la possibilità di seguire un tutorial veramente ben fatto, dove apprendere tutto ciò che vi serve riguardo le dinamiche di gioco, con tanto di Replay per imparare meglio i comportamenti dell'avversario.

Il gioco di squadra è fondamentale non solo in battaglia ma anche in molte missioni, visto che quest ultime non vi porteranno non solo oro come ricompensa ma diversi premi e poteri che potranno davvero cambiare il vostro piano di gioco in battaglia.

Potrete resuscitare i morti, rubare il tesoro dei troll, evocare un potente grifone come alleato e molto ancora, quindi anche le quest avranno un ruolo importante da non sottovalutare.

La cooperazione tra giocatori vi farà avanzare di livello più velocemente ed avrete più oggetti, poteri in breve tempo, se riuscirete a creare un team affiatato. Inoltre il gioco prevete ricompense e bonus gratuiti ai giocatori corretti, viceversa vengono negati a quelli scorretti! Ora date voi un'occhiata a Sins of a Dark Age, è Free to Play.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails