Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 23 settembre 2015

Royal Quest, un MMORPG Fantasy ambientato nel mondo di Aura



Royal-Quest
Royal Quest è un MMORPG gratuito della Katauri Interactive, con un'applicazione client da scaricare, prima di accedere al gioco.


E' un titolo fantasy ambientato nel mondo di Aura che combina il gameplay dei Giochi di Ruolo con un sistema di combattimento PvP  più profondo, dove ogni giocatore può scovare il punto debole del nemico ed adattarsi allo scontro utilizzando le armi o gli incantesimi più appropriati.

Il comparto grafico è molto valido, anche se i paesaggi ed i luoghi che andrete a visitare sono curati nel dettaglio, si inciampa un pò per quanto riguarda le animazioni.
In ogni modo i giocatori guadagneranno esperienza partecipando alle quest, uccidendo mostri e nemici NPC, scontri di vario genere e svolgendo diverse attività, ovviamente l'opzione quest è la parte che farà guadagnare più punti esperienza.

In fase iniziale c'è anche un tutorial ben strutturato che permette di avere una comprensione completa di tutte le basi necessarie del gioco, attraverso alcune semplici missioni.

Dopo di chè si potrà entrare nel vivo dell'avventura setacciando un centinaio di paesaggi differenti, foreste oscure e deserti infiniti ed affrontare diverse creature come gli abitanti sotterranei, mostri marini, creature delle paludi, orchi, demoni e non potevano mancare orde di non morti.

Una caratteristica fondamentale è l'approccio alle battaglie, che rende ogni scontro a sè stante evitando la monotonia dei combattimenti, grazie al fatto che il giocatore viene quasi costretto a cambiare tattica di continuo, ad usare armi diverse ogni volta e a tenere sotto controllo il terreno di gioco. Ora provate un GDR con molta più profondità di quanto sembra, accedendo a Royal Quest!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails