Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 15 settembre 2015

Legend Knight, un MMO Gratuito in formato RPG



Legend-Knight
Legend Knight è un MMO in formato RPG Free to Play, senza dover scaricare alcuna applicazione, ma basta solo il browser per poter giocare.

E' un MMORPG della Proficient City, dove potrete vestire i panni di un cavaliere drago che ha perso la sua forza e i suoi ricordi del passato e per ritrovare se stesso, dovrà partecipare ad una miriade di avventure.

E' un gioco dal gameplay semplice basato sulle gestione delle quest, con anche una certa profondità strategica, grazie anche ai combattimenti a turni.
Non c'è una grande personalizzazione del proprio eroe, si può scegliere solamente se essere cavaliere o mago, di cui ognuno ha le proprie caratteristiche ed abilità nelle battaglie.

Prima di entrare nel vivo dell'avventura c'è anche un breve tutorial, basato su semplici missioni, che avranno il compito di illustrare le dinamiche del gioco oltre ai controlli basilari.

Per quanto riguarda il comparto grafico, non c'è molto da dire, è in 2D un pò datato con anche animazioni ripetitive, quindi non è proprio il suo punto forte.

A suo vantaggio ha il gameplay semplice e veloce, il proprio eroe può essere spostato in modo rapido, in tutte le mappe con un semplice cliccando nella zona desiderata, senza perdere tempo, così da affrontare subito la quest che avete in programma o la parte che avete in mente da esplorare.

Le battaglie possono essere in pvp oppure scontri tra gilde, che aumenta di sicuro l'aspetto multiplayer, ma anche la possibilità di aumentare la propria esperienza ed abilità. Ora provate voi stessi Legend Knight, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails