Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 27 settembre 2015

UnitedGP, un MMO Free di F1



UnitedGP
UnitedGP è un MMO di F1 manageriale in formato Free to Play, della Travian Games, società ormai affermata con giochi come Travian Kingdoms e Rail Nation, per fare un esempio.

Il compito di ogni giocatore sarà assumere il ruolo di un manager e, gara dopo gara, portare il proprio team alla vittoria.

Ci saranno un sacco di opzioni disponibili per darvi l'opportunità di mettere in atto la migliore strategia possibile per diventare campioni della F1. 

Fin dall'inizio ci sono 25 luoghi diversi dove disputare le gare, ogni tracciato può contenere fino a 20 giocatori e ci sono circa 150 parti con cui è possibile personalizzare la propria vettura, dall'alettone alle sospensioni.
Forse all'inizio sarà un pò complicato ma grazie al tutorial potrete scoprire tutte le dinamiche e caratteristiche del gioco.

E' un titolo realistico in cui potrete addestrare i giovani piloti, aumentare in seguito il vostro team con più driver, partecipare alle qualifiche per poi accedere alle gare vere e proprie.

Ovvio che più gare vincerete e più introiti potrete guadagnare, con anche la complicità dello sponsor, quindi aumenterete il livello di abilità ed avrete accesso a macchine più potenti e parti di ricambio più innovativi.

Un aspetto importante sarà la ricerca che vi porterà tecnologia e componenti sempre più prestanti. Duarente le gare o le qualifiche potrete cambiare le vostre strategie, impostare il pilota con una guida più aggressiva, scegliere quanti pit stop fare, scegliere anche se essere più precisi o veloci nei pit stop, regolare gli alettoni, insomma ci sono un sacco di soluzioni per diverse strategie!

Ora se siete appassionati di F1 non fatevi scappare UnitedGP!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails