Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 settembre 2015

Skyforge, un MMORPG Free d'Azione con grande Libertà di Movimento



Skyforge
Skyforge è un MMORPG gratuito d'azione, ambientato nel mondo di Aelion, tra il Fantasy e la Fantascienza, caratterizzato da una grandissima libertà di movimento!

E' un gioco sviluppato dallo stesso team di Allods Online e dalla Obsidian Entertainment, che ha creato Fallout: New Vegas e South Park: The Stick of Truth.

Ci sono ben 15 razze di combattenti, ma per ora sono accessibili solo tre: Lightbinder Paladin e Cryomancer, ognuna delle quali con abilità differenti, in oltre dopo aver completato alcune avventure, si otterrà l'accesso a classi intermedie e avanzate, in tutto 5 per ogni razza. una delle caratteristiche di Skyforge è che in qualsiasi momento ci sono una serie di attività a disposizione del giocatore.
Queste includono avventure in solitaria, quest di gruppo in grandi zone, scontri Player vs Player, raid e vari dungeon.

Per quanto riguarda i combattimenti, oltre ad avere delle grandi animazioni grazie all'ottima grafica, potrete eseguire molte combo e mosse spettacolari con la semplice pressioni di pochi pulsanti in combinazione con il mouse, queste variano a seconda dell'ordine in cui alternate mouse con i tasti.

Ogni classe di combattimento ha mosse differenti e utilizza il mouse in modo diverso per eseguire i loro attacchi. Se volete essere Dei Immortali ed affrontare fantastiche avventure, date un'occhiata a Skyforge!

Lingua: Inlgese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails