Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 9 agosto 2014

Motorsport Manager, un MMO gratuito di Formula 1



Motorsport-Manager
Il mondo delle corse si amplia sempre più, dopo aver presentato Racing Career... ecco qui Motorsport Manager, un manageriale di F1, giocabile via Browser in modo gratuito!

Il gioco è basato sulla gestione di un team e tutto ciò che ne comporta, di certo non si tratta di un gioco come Need for Speed o titoli simili.

Dovrete pensare a comprare i piloti, allenarli e potenziare anche il centro di allenamento, per usare tecniche innovative, e promuovere le giovani reclute.
Sarà molto importante mettere appunto la macchina in ogni situazione, sistemando gomme e sospensioni secondo il tipo di tracciato, acquistare pezzi di ricambi sempre più tecnologici, ma prima di tutto questo è bene formare uno staff, con i migliori ingegneri e tecnici per avere una macchina formidabile! 

Bisognerà occuparsi anche della parte economica, questo vuol dire burocrazia e Sponsor! Motorsport Manager è uno dei pochi manageriali che hanno approfondito quest ultimo aspetto, infatti dovrete scegliere attentamente quali Sponsor accettare, a secondo delle loro clausole.

Questo sarà molto importante perchè vi farà guadagnare perecchio in più del normale, ovvio che dipenderà anche dal vostro risultato in pista!  Ora se vi piacciono le corse e soprattutto la Formula 1 date subito un'occhiata a Motorsport Manager!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Unknown ha detto...

io ci gioco ed è molto bello, in game sono Gobbetto e abbiamo creato una associazione tutta italiana che è una delle più forti del gioco

abbiamo anche un nostro forum: http://italianracersmsm.altervista.org/forum/index.php

INTERNATIONAL TECHNOLOGY ha detto...

Watch Formula 1 Online Streaming live on Android PC, Laptop, Desktop, and on mobile platform like java, android, apple, windows and blackberry Here is a way that you can watch Formula 1 Online just hit here and Get instant access and most exciting sports coverage stream software online directly on your PC

Formula 1 Online

Live Formula 1 Online

F1 live streaming

Watch F1 live Coverage

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails