Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 dicembre 2013

SmashMuck Champions, un MOBA Free di Azione e divertimento!



SmashMuck_Champions
SmashMuck Champions è un gioco gratuito online che fà parte del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), simile per alcuni aspetti ai MMOTPS, dove all'Azione frenetica si aggiunge un tocco di strategia.

La grafica è in stile cartoon, ma è molto ben fatta, anche se questo frenerà un pubblico più adulto.

Il gioco è fluido e divertente, è molto facile imparare subito come ci si muove ed abituarsi al suo gameplay.

Ogni giocatore dovrà formare una squadra, fatta di eroi, ciasquno di essi avrà le proprie abilità e livelli, che potranno aumentare, portando a casa più vittorie possibile!

Con la progressione dei personaggi si potranno utilizzare nuove armi ed equipaggiamenti, avere accesso a più opzioni e molto altro.

Per ora sono 4 le modalità di gioco presenti: Plunder sfere (Una specie di Cattura la bandiera), Assedio (Distruggere delle torri di difesa), Conquest (Prendere il controllo di alcuni punti strategici) e Destroyer (Combattimento Team Deathmatch con robot giganti).

Tutto sommato è bella esperienza di gioco, nulla di difficile, dove il divertimento è il vero protagonista!
Se vi piacciono i combattimenti in Arene provate SmashMuck Champions!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails