Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 6 dicembre 2013

KartWorld, un gioco di Kart per Facebook



KartWorld
KartWorld è un gioco Free di Kart, per il Social Network Facebook.

E' un titolo di grande successo con una grafica notevole, nonostante sia un gioco semplice ed intuitivo.

E' stato considerato uno dei giochi più divertenti di Facebook, con una struttura di gioco basilare ma molto coinvolgente!

Si può dire che in sostanza il gioco viene diviso in due parti principali, una che si concentra sulle gare, a tempo oppure contro gli altri utenti registrati, l'altra dedicata alla gestione del proprio kart e garage.
Si gioca con visuale dall'alto, usando principalmente il mouse, per indicare la direzione; dico subito che non sarà facile mantenere la traiettoria più efficace e non uscire di pista!

Per ovviare a questo si può anche usare lo schermo intero, anche se molti preferiscono tenere sempre sott'occhio le opzioni di facebook. Prima di ogni gara dovrete mettere a punto il vostro veicolo, fare il carburante e scegliere l'assetto migliore.

In un secondo momento potrete comprare pezzi di ricambio più competitivi o addirittura altri kart, questo dipende molto dal risultato di ogni gara, più vittorie porterete a casa e più capiente sarà il vostro budget! Se vi piacciono le sfide ele gare di Kart, provate KartWorld, il divertimento è assicurato.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails