Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 15 dicembre 2013

The Mighty Quest for Epic Loot, un RPG di Azione Free



The-Mighty-Quest-for-Epic-Loot
The Mighty Quest for Epic Loot, o più semplicemente  TMQFEL, è un Action RPG molto divertente, sviluppato dalla Ubisoft!

E' un Free to Play, giocabile via Browser, dalla grafica 3D incredibile, come potete vedere dallo screenshot qui sotto riportato, colorata, con delle ottime animazioni e visuale ripresa dalla diagonale alta, in Terza Persona!

E' un gioco un pò anomalo rispetto a quello che si trova là fuori, visto che lo scopo principale è saccheggiare, con il proprio Eroe, il castello dei nemici e difendere il prorio dai raid degli altri giocatori!
All'inizio non farete altro che scegliere il vostro personaggio tra 3 classi, ma a dire il vero sono solo 2 quelle disponibili: Arcere e Cavaliere e scegliere la vostra dimora, voglio dire il castello.

Avrete la possibilità di personalizzare il vostro combattente  con armi ed armature differenti, ne potrete acquistare e conquistarne altre più potenti, durante il proseguimento dell'avventura.

E' ora di mettersi in moto e saccheggiare qualche castello, depredarlo delle sue ricchezze, solo così potrete permettervi nuove attrezzature ed esperienza. 

Per quanto riguarda la propria dimora, dovrete difenderla, disponendo trappole di ogni genere, mettendoci a mo di guardia creature e mostri. Potrete anche modificare il layout del vostro castello, aggiungendo stanze, modificando la piantina per rendere meno accessibile il vostro bottino!
Date un un occhiata a The Mighty Quest for Epic Loot, è gratuito!

Lingua: Inglese, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails