Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 ottobre 2015

Doom Warrior, un gioco Free di Gladiatori



Doom-Warrior
Doom Warrior è un Free to Play, sviluppato da Creaky Corpse, giocabile su differenti piattaforme: Mac, Windows, iOS, Android e Linux.

E' un MMORPG basato sui combattimenti in arene, contornato da una grafica niente male ed una visuale in terza persona, un pò tipica degli sparatutto TPS.

Le meccaniche di gioco sono semplici, soprattutto nei combattimenti, ma necessitano di reazioni rapide per essere competitivi contro gli altri giocatori. Si deve usare la tastiera per per eseguire attacchi, blocchi ed abilità speciali, il controllo del movimento è quasi nullo, viene gestito in maniera automatica, la parte importante è cercare di colpire l'avversario e bloccare i loro colpi in arrivo.
I giocatori potranno salire di livello, grazie anche alle vittorie portate a casa, aumentare le loro abilità, ottenere nuove armature ed armi sempre più potenti per affrontare nemici di livello sempre più alto.

In effetti vi troverete nei panni di Gladiatori che hanno il compito di sconfiggere il proprio  avversario e scegliere se mostrare loro misericordia o no.

Ogni combattente potrà usufruire di un'armatura, un casco, un amuleto, due anelli, di un arma a una mano con uno scudo oppure un'arma a due mani.

Tutto questo potete ottenerlo facendo acquisti con oro dal fabbro o al Bazaar, oppure come bottino sconfiggendo un boss. Potrete anche usufruire di Rune ed artefatti che aumenteranno le vostre caratteristiche combattive, forgiare voi stessi le armi, imparare attacchi e combo sempre più potenti.

Non mancheranno le alleanze che vi daranno supporto, ma che avranno un demerito per ogni vostra sconfitta. Se volete impersonificare un gladiatore senza scrupoli date un'occhiata a Doom Warrior, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails