Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 11 aprile 2013

Totem online, un fantastico Browser Game gratuito



Totem_online
Totem online è una fantastico browser game Free to Play, con una grafica 3D veramente bella, grazie anche al plugin Unity 3D!

E' un gioco fantasy con alcuni aspetti originali rispetto a molti altri titoli.

Si può considerare un incrocio tra un gioco di strategia e un gioco di ruolo semplificato; si dovrà scegliere la propria razza di appartenenza tra 7 tipi differenti.
Si potranno portare in campo fino a 5 unità di combattimento, per affrontare in Pvp gli avversari oppure nemici Npc, ci saranno molte missioni da affrontare con molti Boss di fine livello.

Ovvio che il personaggio e le unità che ci accompagnano avranno una progressione di abilità e esperienza per acquisire sempre più potere ed affrontare nemici più forti! 

Questo gioco costringe quasi ad imparare e utilizzare gli elementi strategici che si hanno a disposizione, se si vuole vincere, anche se le proprie carte sono palesemente più forti di quelle dell'avversario, bisogna sperimentare le differenti armi e magie che si hanno. 

Sicuramente è un gioco originale che va fuori dagli schemi standard, unito anche da una grafica fatta molto bene, nonostante sia un Browser Game! Se volete provate Totem online, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails