Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 18 aprile 2013

Age of Wulin, un MMORPG free sul Kung Fu



Age_of_Wulin
Age of Wulin è un MMORPG interessante basato sull' antica storia cinese, siamo più o meno nel 1370 durante la dinastia Ming, dove le arti marziali imperano e il kung-fu assume un'importanza vitale! 

E' un gioco gratuito ambientato nella Cina mediaevale con le sue 27 regioni che rappresentano tutte le aree geografiche del paese!

Qui non stiamo parlando di Maghi, Elfi o Orchi ma della cina realistica di quell'epoca.
E' un titolo molto vasto, contornato da una grafica 3D mozzafiato, dove vi attendono migliaia di missioni da completare.

Saranno molte le opzioni da tenere d'occhio, l'enorme territorio da esplorare, ci sono un gran numero di incontri casuali nascosti che possono giocare in modo diverso per ogni singolo giocatore, nemici NPC, scontri con gli altri player per conoscere chi ha il kung-fu più forte!

È possibile partecipare a una delle otto sette presenti, ciascuna con la propria filosofia, orientamento e disciplina di kung-fu.

Si può anche viaggiare e apprendere le competenze di altre sette per ottenere più abilità e diventa un maestro ancora più esperto! Sono tantissime le possibilità di avventura e divertimento che vi offre questo gioco!

Se vi incuriosisce accedete Age of Wulin!
Buon divertimento a tutti.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails