Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 3 aprile 2015

Let’s Farm, un MMO di Simulazione Agricola



Let’s-Farm
Let’s Farm è un MMO Free to Play, gestionale, di simulazione agricola, giocabile via browser e completamente compatibile con Facebook.

E' un progetto della Ten Square Games, molto semplice ed intuitivo, sullo stesso genere di Farmerama o Goodgame Big Farm.

All'inizio partirete con una piccola fattoria ed un appezzamento di terra diviso in vari campi, con lo scopo di ampliare la vostra azienda.

Avrete parecchie opportunità a riguardo, costruendo la Segheria, la Fattoria, la Capanna del Boscaiolo ed acquistando altri terreni per nuove fattorie ed altri edifici!
Sarà importante l'aspetto commerciale di compra vendita dei prodotti, l'acquisto di nuove sementi, scoprire nuove risorse e culture da far crescere nei propri campi, acquistare svariati tipi di animali da fattoria e molto altro...

Per incrementare la vostra esperienza e sbloccare più velocemente nuovi livelli di avanzamento, potrete accedere giornalmente a piccole missioni o semplici compiti da portare a termine, che inoltre vi forniranno monete.

Per arricchire l'aspetto social, non solo potrete vendere e comprare i prodotti agricoli, ma potrete anche scambiarli con i vostri amici di Facebook.

Tutto sommato stiamo parlando di un MMO simpatico, simile ad altri titoli già visti, non ci sono molti aspetti innovativi, comunque merita uno sguardo, visto che è anche gratuito! Se volete provarlo accedete a Let’s Farm!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails