Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 22 aprile 2013

Ring of Legends, il Browser game del Wrestling



Ring_of_Legends
Ecco un'altro titolo dedicato al mondo del Wrestling, si chiama Ring of Legends ed è un manageriale gratuito, in formato browser game!

La struttura del gioco non è molto originale, è abbastanza comune nella stragrande maggioranza degli strategici, manageriali di sport. 

Dovremo scegliere il nostro campione, e devo dire che in questo caso avremo una vastissima scelta nel personalizzarlo, dall'abbligliamento alla capigliatura, dando importanza anche allo stile di lotta da adottare: se forte o veloce, oppure tecnico.
Sembra facile da dire ma il nostro compito sarà formare un campione degno di nota, allenandolo nel modo migliore.

Comprando alcune mosse speciali, allenandolo in alcune abilità specifiche, e facendolo partecipare ad ogni sorta di sfida!

Come accade negli show reali, anche in Ring of Legends abbiamo a disposizione: la sfida singola, la Royal Rumble e molti altri eventi speciali, sappiate che è un gioco nato da poco, quindi ci saranno tantissimi aggiornamenti in arrivo.

Una cosa importante è che vi dovrete schierare, o dalla parte dei "buoni" o dei "cattivoni", che la sfida inizi!
Buon divertimento con Ring of Legends!

Lingua: Italiano, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails