Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 26 aprile 2013

Call of Thrones, un MMORPG Free con grandi Battaglie in 3D



Call_of_Thrones
Call of Thrones è un MMORPG gratuito basato su Browser, anche se in realtà bisognerà scaricare un piccolo client!

Ciò vuo l dire che protremo giocare ad un Gioco di Ruolo attraverso il nostro Browser.

E' un titolo Fantasy della stessa casa di Crystal Saga, dove la grafica è in 3D e ben fatta, forse non è ai livelli dei MMORPG con un client da 3 o 4 gb, ma si difende su molti aspetti.
Call of Thrones è ambientato durante la guerra dei Tre Regni, in Cina, dove le tre fazioni: Wei, Shu e Wu erano perennemente in conflitto per la supremazia del territorio.

Prima di accedere all'avventura bisognerà scegliere la classe di appartenenza tra un totale di 4, che verrà determinata dall'arma che si sceglierà di usare. 

Un giocatore, dopo aver personalizzato il proprio combattente, potrà decidere di utilizzare tutte le armi che trova a suo piacimento, ma sarà più difficile aumentare l'abilità in una singola disciplina, quindi meglio essere forti nell'utilizzare, per esempio, la spada a due mani che essere sufficienti nell'utilizzare la spada e lo scudo, o l'arco!

Troverete un sacco di missioni e potrete farvi aiutare dal solito "pet", che vi seguirà in qualunque vostra avventura!

Questo è un titolo da provare, soprattutto se vi piacciono i Fantasy! Accedete a Call of Thrones e buon divertimento a tutti.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails