Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 settembre 2016

Crush Online, un MOBA divertente con tantissimi Personaggi



Crush-Online
Crush Online è un MMO unico, un MOBA ibrido in cui i giocatori sono impegnati in una guerra epica tra tre diversi regni o fazioni, sviluppato da JoyImpact e pubblicato da GAMES in FLAMES.

E' un gioco gratuito basato sul divertimento e sulle battaglie di vasta scala.

Avrete la possibilità di scegliere tantissimi personaggi,ognuno dei quali con punti di forza e abilità uniche, differenti l'uno dall'altro.

Potrete giocare con e contro player provenienti da tutto il mondo, oppure affronatre battaglie contro giocatori NPC, gestiti da computer.
La grafica 3D è ottima, pulita e colorata, per rendere meglio lo stile fantasy della battaglia, con visuale in terza persona dall'alto.

Per affrontare al meglio ogni guerra dovrete studiare il vostro eroe, personalizzarlo con una vasta selezione di armi a disposizione, e capire al meglio lo stile di attacco e i punti deboli.

Grazie alle armi e armature potrete diventare ancora più potenti, basta scegliere quelle più adatte al proprio personaggio.

Inoltre  potrete far parte di corporazioni o Gilde, che forse è anche la parte più divertente del gioco, di conseguenza potrete partecipare anche a battaglie tra gilde. Ora se vi piacciono i giochi semplici ma coinvolgenti date un'occhiata a Crush Online!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails