Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 17 novembre 2012

Pockie Pirates, il gioco Free di One Piece



Pockie_Pirates
Ecco il Browser Game di Pirati ispirato al celebre manga giapponese One Piece, si chiama Pockie Pirates!

E' gratuito e se vi piace il cartone animato in questione, non lasciatevelo scappare! Dovrete creare il vostro Pirata, scegliere tra 4 classi differenti: Grande Spadaccino, Cecchino, Navigatore e Dottore, e procurarvi una Nave. 

Per quanto riguarda la ciurma, sarete in grado di reclutarla man mano durante l'avventura, stringendo amicizie ed esplorando i sette mari!
Il gioco è pieno di missioni, con moltissimi riferimenti alla serie "One Piece", potrete liberare Zoro dalle catene  o combattere al fianco di Rubber. incontrerete parecchi personaggi NPC, che vi procureranno obiettivi da portare a termine in cambio di premi e bonus.

Non c'è una gran personalizzazione all'interno del gioco, ma potrete aggiornare la nave da guerra, potrete commerciare con altri pirati, ricercare tesori sommersi, raccogliere pozioni e partecipare alle missioni, che è l'obbiettivo principale di Pockie Pirates.

Forse non sarà il miglior gioco di pirati sul web, ma la grafica in stile One Piece, l'avventura simile alla serie anime e l'azione delle battaglie ha già portato un sacco di utenti attivi nel gioco, quindi non ci sarà da annoiarsi!

Entrate in questa fantastica avventura, accedete a Pockie Pirates!

Lingua: Inglese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails