E' uno shooter ambientato in un futuro lontano, durante la terza guerra mondiale, causata dalle dispute sulle risorse naturali come il petrolio, tra USA e Russia.
Devo dire che ha una grafica spettacolare alimentata dal motore grafico Unreal Engine 2.5, le mappe sono costruite molto bene, con un sacco di passaggi secondari, coperture per cecchini e alcune mitragliatrici fisse.
La loro ambientazione spazia dall'Artico al Medio oriente, c'è nè per tutti i gusti!
Le modalità sono le classiche: Deathmatch e una sorta di Team deathmatch, dove in quest ultimo caso c'è sempre una squadra in attacco e una che deve difendere la propria postazione, con differenti obbiettivi!
Per ora sono solo 2 le modalità, ma tempo al tempo arriveranno parecchi aggiornamenti con nuove mappe ed opzioni! Il vostro personaggio acquisisce oltre ai soliti punteggi per la classifica, anche punti abilità che si differenziano in attive e passive.
Queste aumenteranno, grazie all'esperienza e alle vittorie che porterete a casa! In fin dei conti è uno Sparatutto frenetico, pieno d'azione e molto divertente, se vi piace il genere provate subito
Lingua: Italiano, Multilanguage
Gioco Chiuso
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento