Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 11 aprile 2012

Innebula, un MMO Spaziale gratuito



Innebula
Innebula è un MMO browser game gratuito di strategia e battaglie spaziali.

Ha un'ambientazione fantascientifica con una buona grafica 2D ed offre la possibilità di esplorare lo spazio profondo.

Come nella maggior parte dei Web Game, si inizia tutto da zero cominciando a pianificare il campo base con le prime infrastrutture, l’estrazione delle risorse e quindi le prime navi spaziali.
Queste si differenziano tra loro, secondo alcune tipologie come le navi da invasione o quelle per colonizzare altri pianeti, senza contare la nave madre che è una sorta di base spaziale che può essere spostata in qualsiasi luogo dello spazio.

Tutto ciò che viene costruito è in tempo reale, la progressione del gioco avviene anche se siamo offline, questo permette anche al giocatore di dedicare poco tempo a Innebula.

Oltre alle battaglie fra Players ed Alleanze, che sono all'ordine del giorno, sono presenti missioni di esplorazione o con altri scopi, per aumentare uleriormente la propria abilità.

In ogni caso lo scopo del gioco è comune a molti altri titoli già visti, vale a dire la conquista della galassia, l'espansione della propria base e la partecipazione alle battaglie di massa usando al meglio la strategia.
Se vi piace il genere provate Innebula, è un gioco interessante!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails