Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 20 aprile 2012

RichState, un MMO Free dove sarai un Manager di Successo



RichState
RichState è un Browser Game Free to Play in cui dovrete vestire i panni di un manager di successo, dove una piccola azienda o negozio dovrà diventare un grosso Impero. 

E' una simulazione gratuita di un mondo virtuale dove, appena registrati, si potrà scegliere tra 10 diversi tipi di negozi su 5 diversi campi di industrie come: l'industria al dettaglio, terziario, industria elettronica, industria Spettacolo, settore della ristorazione.

Vi dovrete occupare d tutto ciò che serve per far andar bene il vostro "negozio", reclutare i dipendenti, seguire la loro formazione per attirare più clienti, aggiornare spesso la propria attività con le ultime novità, creare un secondo negozio per allargare la propria impresa, e molto altro ancora...
Ovviamente lo scopo è fare più soldi possibile, ci sono due valute: i soldi virtuali RSD o l'oro, che  sarebbe il denaro reale. Oltre a questo troverete un gioco supplementare fatto di corse automobilistiche dove potrete affrontare in Pvp gli altri utenti.

Anche in questo caso ci sono ricompense, la possibilità di avere bonus e parti di ricambio per la propria auto. Per coloro che amano il gioco di squadra, non temete, si possono creare Alleanze ed affrontare nuove competizioni!

Se siete interessati, date un'occhiata a RichState!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails