Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 27 dicembre 2011

World of Ants, un Browser Game gratuito sul Mondo delle Formiche!



Date uno sguardo al fantastico mondo delle Formiche con World of Ants! Un Browser Game gratuito sviluppato da Crafty Studios Game, che offre anche una grafica niente male!

Ora potrete sperimentare in prima persona come può essere la vita di una formica operosa, nonchè creare una colonia da zero. E' un MMO divertente ed originale che richiede sempre un minimo di strategia, diplomazia e sicuramente un occhio di riguardo per la propria produzione.
Comunque all'inizio del gioco è presente un tutorial che vi assisterà passo passo per le funzioni basi come creare la prima colonia, raccogliere le risorse, allargare i propri territori e comunicare con gli altri giocatori per scambi ed alleanze!

Oltre all'aspetto produttivo, commerciale e sviluppo tecnologico, non bisogna trascurare l'aspetto militare. Anche in questo caso i combattimenti hanno un ruolo non indifferente, saranno felici gli amanti della guerra!

Avendo colonie e risorse, giustamente bisogna avere un'adeguata difesa contro gli altri Formicai. Oppure se si vuole allargare i propri territori, le risorse andranno investite sulla produzione di truppe. In fondo ogni giocatore può prendere strade differenti: puntare sull'economia e commerciare con gli altri players, diventare i signori della Guerra, o perchè no entrambe le soluzioni?
Esplorate il vasto mondo di World of Ants e buon divertimento a tutti!

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails