Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 dicembre 2011

Elsword Online, un MMORPG in stile Manga, semplice e Divertente




Elsword_Online
Elsword Online è un MMORPG gratuito uscito da poco sul Web. Offre una grafica 2D in stile anime-manga elegante da prendere in considerazione nonostante l'applicazione da scaricare di circa 1 Gb.

E' un gioco di ruolo side-scroller ben fatto e divertente, ma con solo tre personaggi da scegliere: Elsword, un maestro di spada, Aisha, un mago e Rena, un guerriero armato di arco e frecce.
L'intero gioco si basa soprattutto sull'azione ed il combattimento, con una gran possibilità di cooperare con gli altri players.

Avrete un sacco di mosse a disposizione, unite a combo micidiali. Grazie anche ad un ben nutrito albero delle abilità riuscirete non solo a potenziare le vostre mosse preferite, ma a sbloccarne di nuove.

Oltre ai duelli e scontri in Pvp, la maggior parte dell'azione si incentra sulle dungeon (missioni), dove è possibile scegliere il livello di difficoltà, ma soprattutto affrontarle in gruppo, che è il punto forte del gioco e la parte più divertente!

Non mancheranno di certo la scelta delle armi, un assortimenti di vari accessori per il personaggio, lo scambio degli oggetti magici, l'esplorazione della mappa e la possibilità di formare Alleanze!
Se vi piace l'azione godendovi una grafica semplice ma ben fatta, non vi resta che provare Elsword Online!

Lingua: Italiano, Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails