Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 21 settembre 2011

Argo Online, un RPG gratuito di Guerra, Avventura ed Esplorazione



Argo Online è un MMORPG gratuito che mischia un'ambientazione Fantasy con quella tecnologica e futuristica.

Saremo catapultati in un'era post apocalittica, dopo la quarta Guerra Mondiale, dove i sopravvissuti sono le due fazioni contrastanti: i Noblians, razza nobile che credono nella tecnologia, e i Floresslahs, tribù mistica votati alla protezione della natura!
 
Avremo a che fare sia con spade e lance sia con fucili al plasma ed altre armi avanzate. Una grafica 3D di alta qualità rende l'intero gioco molto più apprezzabile anche se l'applicazione da scaricare è di 3.4 Gb, un pò grande!

E' un gioco completo d'avventura ed esplorazione con tantissime missioni ricche di premi in oro o oggetti magici. E' presente una grande varietà di mostri dalle scimmie selvatiche agli alberi aggressivi e non mancheranno d certo battaglie epiche e scontri in Pvp.

I giocatori combatteranno solo contro la loro fazione opposta con l'obiettivo principale di accumulare l'elemento più prezioso sul pianeta Earthdium. Per gli amanti dell'avventura in compagnia sono presenti anche gli animali domestici, un aiuto in più durante i combattimenti.

Il gioco in sè è abbastanza simile a Allods Online o RF Online in cui i personaggi sono autorizzati a combattere usando le abilità magiche e armi da fuoco. Se vi incuriosisce accedete a Argo Online!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails