Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 15 settembre 2011

FIFA Online 2, il gioco Free di Calcio multiplayer Online



Come si può pensare dallo stesso titolo, FIFA Online 2 è il seguito di Fifa Online (già recensito su Tempio dei Giochi).

Un MMO Gratuito con un'applicazione da scaricare di 1 Gb, è forse il gioco più famoso di Calcio.

Ovviamente ci sono alcune novità rispetto il suo predecessore, innanzi tutto la grafica, ancora migliorata grazie al motore di Fifa 07, lo stesso che si stà usando negli ultimi giochi della serie.

Il lato manageriale è stato ampliato, dovrete prestare molta attenzione alla crescita della vostra squadra, al cambio di giocatori, all’allenamento degli stessi ed alla compra-vendita dei vostri campioni. 

E' presente anche un tutorial per spiegare come funziona il gioco, è facoltativo ma completandolo guadagnerete delle ricompense!

Una volta superato il tutorial potrete accedere a qualsiasi modalità di gioco, che più o meno rimangono le stesse del Fifa precedente, quindi Coppa del Mondo, campionato, sfide ad 1 vs 1, 2 vs 2, dove in 2 giocatori controllano la stessa squadra, oppure i vari Tornei personalizzati.

Per quanto riguarda la configurazione di gioco si pò scegliere di usare tastiera più mouse oppure  servirsi del Joipad, che forse è un pò più immediato, con la completa scelta dei tasti.

Non vi resta che provarlo, per chi ha già vista Fifa Online non può che accedere a Fifa Online 2.
Buon divertimento a tutti!

Gioco Chiuso

Ora dai un'occhiatat a FIFA Online 3 ...

Guarda anche:

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

come si vendono i giocatori???

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails