Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 gennaio 2017

World of Tanks Blitz, un MMO Gratuito di Carri Armati



World-of-Tanks-Blitz
World of Tanks Blitz è un MMO di Azione e strategia di battaglia, si può definire come una versione più semplice e veloce dell'ormai famoso gioco per PC World of Tanks.

Infatti non solo è giocabile in modo gratuito da PC, ma anche da Android e Ios.

E' un MMO di Carri Armati ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che mette i giocatori in scontri di 7 contro 7, con oltre 200 veicoli unici a disposizione da poter padroneggiare, provenienti da Germania, Giappone, Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, URSS e Cina.
Potrete Scegliere il vostro veicolo corazzato, potenziarlo e personalizzarlo, grazie anche ad aggiornamenti conquistabili durante le vittorie.

Sono più o meno 18 le arene in cui confrontarvi con gli altri utenti.

World of Tanks Blitz si concentra sulla velocità e facilità di gioco, con mappe più piccole, gestione dell'equipaggio semplificata, una comunità più casual, e scontri più brevi rispetto a partite di World of Tanks, anche per supportare meglio un'esperienza di gioco con i dispositivi mobili Android e iOS.

Non potevano mancare i Clan, per trovare compagni di squadra, e quindi creare un plotone per accedere allo stesso scontro e coordinare meglio gli attacchi, usando una strategia di squadra vincente. Se vi è piaciuto World of Tanks, provate ora World of Tanks Blitz, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails