Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 13 gennaio 2017

Eldarya, una Nuova Avventura Fantasy nel Mondo delle Fate



Eldarya
Eldarya è un Browser Game sviluppato da beemoov, una nuova avventura fantasy, gratuita.

Sarete nei panni di una ragazza, per vivere un'emozionante storia grafica in un mondo di fate. 

Tutto ha inizio in una foresta e vi ritroverete come per magia nel mondo di Eldarya nel palazzo reale. Verrete ricnchiusi in una cella, considerato come un intruso, e qui inizierà la vostra vera avventura.
Dovrete cercare di uscire dalla cella e dal palazzo, incontrerete diversi personaggi, tra cui anche il mostruoso  Jamon, colui che vi ha rinchiuso e capo di tutti i guardiani.

Dovrete completare diversi obbiettivi e missioni, trovare oggetti nascosti per aprire nuovi vani e porte, accedere a nuove aree ed interagire con i personaggi del mondo di Eldarya.

Il gameplay è molto semplice, basato soprattutto sulla grafica, i controlli si basano unicamente sull’utilizzo del mouse, pertanto muovendo la freccia verso i bordi dello schermo potremo guardarci intorno, premendo il tasto sinistro sceglieremo invece quale direzione seguire o la risposta da dare durante un dialogo.

Lo scopo principale è cercare di tornare sulla terra, completando tutti gli obbiettivi, affrontando una storia piena di misteri del mondo di Eldarya. Se siete in cerca di un'avventura fantasy semplice e molto grafica accedete a Eldarya, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails