Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 19 gennaio 2017

My Free Circus, un MMO gestionale di Circo



My-Free-Circus
My Free Circus è un MMO gestionale offerto da upjers, stessa casa di My Free Zoo e My Free Farm.

Come si può intuire sarete alle prese con la costruzione e sviluppo di un Circo e tutto ciò che ne comporta.

All'inizio ci sarà un tutorial che vi mostrerà come costruire le prime strutture, coltivare la terra e mandare avanti il circo nelle vesti di un direttore. Ci saranno diversi obbiettivi da portare a termine per proseguire nel gioco e per capire anche come tenere sott'occhio tutti gli aspetti per gestire un Circo.
Dovrete piantare alberi da frutta e coltivare alcune verdure per nutrire gli animali, cucinare i pasti per i dipendenti ed esportare i prodotti al fine di ricavare soldi extra, per investire uleriormente nello sviluppo del circo.

E' ovvio che le strutture potranno essere aggiornate, in modo da sbloccare ed acquistare animali aggiuntivi o costruire nuovi edifici.

Ogni nuovo animale comporta l'assunzione di un nuovo circense e quindi uno spettacolo inedito in più, per la gioia di tutti i clienti ed anche vostra, visto che gli introiti saranno maggiori in poco tempo.

Lo sviluppo ed il miglioramento del vostro circo non sarà sempre facile, più andrete avanti e maggiori saranno le situazioni da tenere d'occhio, gli spettacoli dovranno essere sempre più professionali in modo da attirare maggior clienti.

Sicuramente è un gioco che dà soddisfazioni oltre ad essere molto divertente! Ora se volete mettervi nei panni di un direttore di Circo, provate My Free Circus, è un browser game gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails