Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 5 luglio 2012

Rumble Fighter, un semplice Sparatutto Free in Terza persona



Rumble Fighter è un MMO un pò diverso da altri MMORPG o browser game fino ad ora nel Web. 

E' un' esperienza di gioco che si avvicina di più agli FPS, Sparatutto, ma è in terza persona, orientata di più verso i combattimenti in PvP (Player vs Player).


E' molto semplice partecipare, prima di tutto scaricate un'applicazione di circa 700 mb, poi scegliete una delle 4 categorie presenti ed entrate in una stanza (massimo 8 persone) per dare inizio ai combattimenti!
Potete trovare un mix di opzioni differenti, come super poteri, attacchi combo, dipende anche dal personaggio.

La grafica è un pò stilizzata, particolare nel suo genere, i personaggi sono simili a delle caricature, ma al tempo stesso rispecchiano bene l'andatura della battaglia.

Questo è un gioco che offre una veloce esperienza di gioco, che premia il divertimento, grazie anche alla varietà delle moltissime mappe presenti. In qualsiasi caso i players manterranno la loro esperienza, potranno aumentare le proprie caratteristiche ed abilità partecipando a più combattimenti possibile!

Avrete più combo, nuove abilità verranno sbloccate e potrete equipaggiare nuovi elementi!
Insomma se siete alla ricerca di un gioco Free diverso dal solito, provate Rumble Fighter!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails