Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 6 agosto 2016

Cosmic League, uno Shooter fantastico Gratuito



Cosmic-League
Cosmic League è uno Shooter gratuito, il sequel di CosmicBreak, offerto da Cyberstep.

E' un MMO in stile Anime, dove affronterete partite di 10 vs 10 giocatori, in un gioco veloce e molto coinvolgente che non mancherà di stupirvi.

Potrete portare la vostra squadra alla vittoria, usando fantastiche combinazioni di attacchi ed in ogni caso sarete anche costretti a cambiare la strategia di battaglia ad ogni scontro.
Ci sono ben 6 classi di combattenti, tra umanoidi e robot, ognuna con differenti armi in dotazione e caratteristiche diverse a seconda dello stile di gioco.

Fortunatamente, per i nuovi arrivati, c'è un tutorial ben progettato che spiega i principi fondamentali e le dinamiche di battaglia, anche attraverso scontri contro giocatori reali.

Combatterete nelle arene affrontando diversi avversari, ma il bello di questo MMO è che le classi sono ben equilibrate tra loro, quindi sarà l'abilità del giocatore a fare la differenza, potrete schivare gli attacchi del nemico, dosare ogni attacco che porterete a termine e coordinare anche i vostri attacchi con quelli degli alleati, in modo tale da avere una vittoria schiacciante.

E' uno sparatutto veramente coinvolgente che premia il divertimento puro, forse uno dei migliori Shooter in Arena. Se siete interessati a questo genere di MMO, non lasciatevi scappare Cosmic League!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails