Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 gennaio 2016

Golden Rush, un MOBA Free innovativo della Elyland Investment



Golden-Rush
Golden Rush è un MOBA Free to Play sviluppato dagli stessi creatori di My Lands e rilasciato da Elyland Investment.

E' un ottimo MMO con una grande grafica in 3D in stile fantasy, con visuale dalla diagonale alta in terza persona.

E' un MOBA insolito, con accesso da Steam, dove non sono due squadre a fronteggiarsi sul campo di battaglia, ma ben quattro, con un unico scopo ottenere 30.000 oro oppure dodici casse di oro.

Quindi il vero scopo non è più distruggere le torri ed infine la base avversaria, ma è raccattare più oro possibile, ovviamente abbattendo coloro che si mettono in mezzo.
Non sarà così facile uscire vincitori perchè ci sono ben 4 squadre ad avere lo stesso scopo, formate da tre Eroi ciascuna.

Per ora ci sono 6 personaggi da sceglie, ognuno con proprie abilità ed armi, conviente sempre arruolare Eroi con stili differenti, uno dotato di poteri magici, uno con armi da distanza ed uno per il combattimento corpo a corpo.

La progressione è simile ai giochi MMORPG, quindi avrete molte possibilità di aggiornare armi ed armature, livellare le vostre abilità e costruire set unici di armature dai manufatti presi dai nemici sconfitti!

Potere farvi aiutare, durante il combattimento da un Drago, sarà un potente alleato al vostro fianco oppure potere sconfiggerlo per avere bonus in più, se una squadra avversaria vi dovesse rubare sul tempo l'idea. E' un MOBA innovativo, tutto da scoprire, se volete provarlo accedete a Golden Rush, buon game a tutti.

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails