Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 24 gennaio 2016

Devilian, un Action MMORPG Free della Trion Worlds



Devilian
Devilian è un Action MMORPG gratuito della Trion Worlds, stessa casa di Defiance e Arche Age, con una grande grafica 3D supportata da un download, tutto in tema Fantasy.

Ci sono quattro classi giocabili: Berserker, Evoker, Cacciatore e Cannoneer, ognuno della quali ha le proprie competenze, poteri ed abilità.

E' un mondo vasto da esplorare pieno di dungeon più o meno facili, che permettono, oltre ad avanzre di livello e guadagnare esperienza, di conquistare bonus come equipaggiamenti, gemme potenziabili e personalizzabili che portano a migliorare armi ed armature.
Potrete completare svariate quest in solitaria o in gruppi di 3 giocatori, combattere con i Boss di fine livello, combattimenti in Pvp o battaglie 20 vs 20, battaglie tra Gilde, quindi avrete molte occasioni per migliorare il vostro personaggio.

La particolarità di Devilian è che ogni giocatore ha una sorta di mutazione che trasforma in diavolo, dotato di maggior poteri grazie anche ad un’armatura, un equipaggiamento e un set di skill avanzate.

Per poter accedere a questa modalità i giocatori devono raccogliere più anime possibili, uccidendo i nemici, per poi usarle per alimentare la trasformazione per un periodo di tempo limitato.

Avrete anche diverse Cavalcature e Pet, creature al vostro servizio, che offrono ulteriori vantaggi, senza contare il sistema di talismani, che possono essere raccolti come bottino di guerra o distruggendo eventuali oggetti indesiderati, che hanno lo scopo di aumentare ulteriormente le caratteristiche e i poteri di ogni personaggio.

Ora se siete pronti ad intraprendere una nuova avventura accedete a Devilian!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails