Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 febbraio 2016

Call of War, un RTS di Guerra Free to Play



Call-of-War
Call of War è un gioco di strategia e tattica militare, giocabile tramite Browser o Facebook, senza il bisogno di scaricare alcun download.

E' un RTS Free to Play sviluppato da Bytro Labs, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, dove ogni giocatore, al primo accesso gli verrà assegnata una nazione, da gestire e portare alla vittoria della guerra.

A prima vista potrebbe sembrare una sorta di Risiko, ma contiene molti più aspetti da gestire. Il gioco si svolge su una mappa realistica di Europa e N. America, che è stato suddiviso in una serie di nazioni e province che compongono specifici paesi del mondo reale.
Ogni nazione è divisa in regioni, e maggiori sono le regioni e più grande sarà il vostro esercito, visto che lo scopo è quello di vincere la guerra.

Ovviamente dietro a tutto questa c'è anche una gestione economica, quindi il bisogno di risorse come Cibo, Soldi, Olio, Merci, Metallo, Metallo raro, che sono necessarie per la costruzione di edifici ed il loro aggiornamento, avviare nuove ricerche e produrre unità da guerra.

Queste sono suddivise in 5 categorie principali; Fanteria, Aria, Navale e Armatura, così come una quinta sezione "Super" per unità speciali, ognuna delle quali ha il suo albero di ricerca che i giocatori possono far progredire fino a sbloccare nuove tecnologie.

Sarà importante il fattore alleanze, unire le forze con altri giocatori per abbattere un nemico troppo potente, ma ancora di più l'aspetto dello Spionaggio. Questo sarà utile per spiare le mosse del nemico, subito prima di attaccarlo, in modo da conoscere la posizione e l'entità del suo esercito, oppure interrompere la sua produzione di risorse. Se vi piacciono gli strategici di Guerra non fatevi scappare Call of War!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails