Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 marzo 2015

Horzer, un MMO Free sul mondo dei Cavalli



Horzer
Horzer è un Browser Game Free to Play della Dreamzer Games, un simpatico gestionale che vi porterà nel fantastico mondo dei cavalli.

Un gioco d´equitazione con un sacco di opzioni a disposizione per prendervi cura il più possibile dei vostri puledri.

All'inizio dovrete scegliere una delle svariate razze presenti, adottando un piccolo puledro ed al più presto iscriverlo ad una delle scuderie presenti.

Da questo punto potrete iniziare la vera gestione del vostro cavallo, portandolo ai suoi primi allenamenti, al maneggio o all'ippodromo.
Potrete anche scegliere i suoi ferri, le briglie, spazzolarlo, mettergli una sella e farlo partecipare alle varie competizioni equestri, dovrete prendervi cura a 360 gradi e farlo crescere nel migliore dei modi.

In seguito potrete aprire la vostra scuderia ed addestrare più cavalli per allevarli come campioni e farli partecipare alle competizioni più famose, come le corse e partite di Polo.

Oltre a tutto ci sarà la possibilità di migliorare le doti delle tue razze preferite e programmare gli accoppiamenti per accogliere nuovi puledrini e creare così allevamenti di campioni.

Sono molte le possibilità che avrete a disposizione nella gestione dei vostri cavalli, mettete alla
prova il vostro talento di allevatori e confrontatevi con gli altri giocatori. Ora è il momento di accedere a Horzer, buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails