Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 3 marzo 2015

Fifa Online 3, un'autentica esperienza FIFA gratuita



Fifa-Online-3
Finalmente presentiamo Fifa Online 3, dopo il grandissimo successo dei suoi predecessori, un'autentica esperienza FIFA completamente Online e Multiplayer.

Il gioco offre circa 30 campionati, 40 squadre nazionali e più o meno 15.000 giocatori, il tutto compresi di licenze ufficiali, quindi i nomi e le squadre sono veritieri.

Come gameplay non è stato stravolto nulla rispetto a Fifa Online 2, ma ovviamente dei miglioramenti sono stati fatti!
In primo luogo la grafica, col dettaglio più curato, il database è stato aggiornato, troverete una migliore intelligenza artificiale ed i giocatori possono disputare partite personalizzate fino a 5 utenti per parte. 

Ci sono numerose modalità di gioco, tra cui amichevoli contro giocatori di abilità simile o casuale, modalità League e c'è anche la possibilità di giocare come manager, controllando le tattiche della squadra e la formazione.

Si possono comprare e vendere i giocatori, utilizzando il mercato online, così da fortificare il proprio club.

Avrete a disposizione un sacco di opzioni per personalizzare la vostra squadra e creare un team vincente in modo da competere contro giocatori collegati da tutto il mondo.

Potrete anche utilizzare sia tastiera e mouse che il joypad. Senza dubbio si può definire il gioco di Calcio più completo sotto ogni punto di vista, quindi non perdete tempo ed accedete a Fifa Online 3!

Lingua: Inglese, Malese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails