Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 27 marzo 2015

Dirty Bomb, un FPS di Squadra gratuito



Dirty-Bomb
Dirty Bomb è Un FPS multiplayer Online gratuito, sviluppato da Splash Damage, gli stessi creatori di Wolfenstein: Enemy Territory e Batman: Arkham Origins, e pubblicato da Nexon.

E' uno sparatutto con una gran grafica, divertente, caratterizzato da gameplay tattico e azione frenetica.

E' ambientato tra le strade di Londra infatti troverete molte mappe basate su quartieri veritieri come: Camden Town, Whitechapel, Victoria, Waterloo, Battersea. Dirty Bomb è un MMO basato soprattutto sulla cooperazione e strategia di squadra, troverete 5 personaggi da scegliere, ognuno dei quali ha le sue specifiche abilità e competenze, dal medico, un componente essenziale per garantire il costante avanzamento del team, al cecchino, adatto per copreire le spalle.
Questo era un pò la particolarità di Wolfenstein: Enemy Territory, infatti anche uno dei suoi creatori ha dichiarato: "creare un successore spirituale di Enemy Territory che ha avuto più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo".

Oltre alla modalità classica Team Deathmatch, troverete anche modalità dove dovrete portare a termine degli obbiettivi come piazzare bombe o scortare persone.

In questo caso, ancora di più che nel TDM, sarà essenziale coordinare gli attacchi ed avere una comunicazione costante all'interno della squadra.

Ogni componente, con il suo ruolo specifico, sarà fondamentale per portare a termine le missioni, quindi non ci sarà più spazio per i "Lupi solitari". Senza contare che sopravvivere come squadra, lavorando insieme e coesi, è infinitamente più soddisfacente! Ora è il momento di entrare in azione, provate Dirty Bomb!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails