Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 30 aprile 2015

Year 0, un RTS della Legendary Games



Year-0
Year 0 è un Browser Game di strategia online, che utilizza le ultime tecnologie HTML5, sviluppato da Legendary Games.

E' un multiplayer con una buona grafica 3D con visuale dall'alto, in terza persona, giocabile non solo via browser ma anche tramite Facebook.

Il gioco è ambientato in un mondo ormai in rovina, dovuta ad interminabili guerre che hanno devastato il territorio, dove le risorse sono poche e preziose.

Ogni partecipante interpreterà il ruolo del sopravvissuto e dovrà gestire le risorse per allestire un forte esercito, per poter difendere il territorio ed allargare i propri possedimenti.
Avrete più truppe a disposizione, non solo soldati ma droni e veicoli da guerra.

La parte importante è saper disporre le proprie truppe sul campo di battaglia, visto che il combattimento è a turni in tempo reale e non sarà saggio tener la retroguardia troppo distante, perchè alcune zone della mappa costituite da agglomerati di edifici o macchie di alberi, possono fornire un ottimo nascondiglio per l'esercito nemico. 

Avrete accesso all'aggiornamento delle tecnologie per avere armi  e armamenti sempre più avanzati e non mancheranno di certo le varie alleanze contro un nemico comune o battaglie di massa tra queste.

La strategia e la tattca militare saranno fondamentali in questo contesto, unito alla collaborazione tra alleati. Se vi piacciono i giochi RTS, date un'occhiata a Year 0!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails