Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 27 dicembre 2014

Shadowbound, un Browser game RPG Free to Play



Shadowbound
Shadowbound è un MMORG gratuito della R2Games, senza il bisogno di alcun download, perchè si gioca via Browser.

E' un gioco della stessa casa di Monkey King online e Wartune, con una grafica di alta qualità caratterizzata da paesaggi e modelli dettagliati dei personaggi.

All'inizio dell' avventura ogni giocatore dovrà scegliere un personaggio tra Mago, Cacciatore e Guerriero, il quale avranno abilità e stili di gioco differenti.
E' un titolo fantasy che ha come particolarità l'abbondanza di attività e modalità di gioco, il tutto da una visuale in terza persona dall'alto.

E' presente il combattimento a cavallo, missioni, battaglie strategiche, sistemi di talismano, arene con un massimo di 8v8, dungeon in single player o in cooperazione con altri giocatori, combattimenti in PVP e molto altro!

L'esperienza di gioco e partecipare alle varie attività farà aumentare l'abilità di ogni giocatore, ma questo capita più o meno in tutti i giochi, in questo caso si avrà un maggior aumento delle caratteristiche, indossando svariate armature o utilizzando oggetti incantati, che potrete anche forgiare voi stessi.

Questo in molti casi faranno la differenta in battaglia. Se volete provare un nuovo MMORPG date un'occhiata a Shadowbound!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails