Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 11 dicembre 2014

Sentinel Heroes, un MMO di Azione e Strategia



Sentinel-Heroes
Sentinel Heroes è un Browser Game gratuito, in stile fantasy, con un gameplay fluido che unisce la struttura dei Giochi di Ruolo, con la strategia di battaglia degli RTS.

Ha una grafica buona con visuale dall'alto, anche se ne ho viste di migliori! All'inizio potrete scegliere tre classi di personaggi: Phantom Assassin, Sacred Warrior e Silencer, ognuno con le proprie caratteristiche, dopo di che sarete pronti a formare la vostra squadra da combattimento!

Avrete una miriade di Eroi pronti ad unirsi a voi, una vasta scelta di combattenti, soprattutto durante il proseguimento della vostra avventura.
Il gioco è conentrato in prevalenza sui Dungeon e le battaglie in PVE, queste sono gestite a turni in tempo reale.

Ogni qual volta che si presenta uno scontro, apparirà una griglia di nove quadrati, dove si dovranno disporre i propri Eroi e gestire l'attacco e la difesa contro il nemico.

Il gioco diventerà sempre più interessante man mano che andrete avanti, perchè potrete reclutare combattenti di ogni genere, anche tra le file del nemico, o Boss appena sconfitti, ma soprattutto dovrete pensare ad una strategia da mettere sul campo.

Secondo il nemico che avrete di fronte, sarà importante disporre in modo appropriato gli Eroi sulla griglia di battaglia, sembrerebbe più efficace mettere in prima fila i personaggi più forti, ma non sempre questo metodo porterà dei buoni risultati, quindi starà a voi mettere in atto la migliore tattica! Se siete in cerca di un MMORTS avvincente, provate Sentinel Heroes!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails