Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 31 dicembre 2014

Contract Wars, un FPS Free di alto livello



Contract_Wars
Contract Wars è un FPS gratuito multiplayer, giocabile via browser attraverso i social network, oppure è possibile scaricare il file client completo, per avere più stabilità e velocità.

Ha la grafica 3D di alto livello, grazie anche al perfetto uso dell'engine Unity 3D!

E' un titolo della AbsolutSoft e, come struttura e gameplay, è abbastanza simile ai vari Call of Duty, mantenendo sempre una grafica fantastica.

E' ambientato in un futuro prossimo e ci sono due fazioni a cui aderire: le forze alleate e le forze russe.
Avrete fino ad ora 5 modalità di gioco fra cui il Team Deathmatch e Plant a Bomb, dove la strategia e la cooperazione tra giocatori è fondamentale per arrivare a vincere lo scontro!

La particolarità di Contract Wars è rappresentata da molte missioni, appunto i "Contract", che rappresentano quest con obbiettivi specifici, molto utili per aumentare la propria esperienza ed incrementare le singole abilità. 

Oltre a questo avrete un sacco di armi differenti, molte delle quali sbloccabili con l'avanzamento di gioco, senza contare tutte le modifiche con cui potrete mettere a punto il vostro arsenale.

Per ora ci sono circa 12 mappe, ma AbsolutSoft ha intenzione di aggiornare spesso  il gioco, quindi saranno perecchie le novità in futuro! Se volete provare un MMOFPS davvero grande accedete a Contract Wars, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails